La storia della Cartimballo è la storia della famiglia Zamai. Dal 1967, l’impegno della famiglia ha segnato tappe fondamentali nella crescita della realtà Cartimballo. Ne è passato di tempo da quando i cugini Zamai tiravano calci ad un pallone, oggi con la stessa passione proseguono nell’investire risorse per la crescita dell’azienda, consci che solo l’innovazione continua permette di competere in un mercato sempre più esigente e sofisticato.
Inizia pionieristicamente l’attività di Cartimballo, con la produzione di imballi stampati in flexografia e di protezioni destinate alle industrie di elettrodomestici.
Apertura nuova filiale di produzione imballaggi a Vazzola (TV) e successivo accentramento di tutta la produzione nella sede di Falzé di Piave (TV).
Fondazione di Cartimballo Est in Pordenone e avvio della produzione di espositori per punti vendita.
Per la produzione di imballaggi in
polistirolo espanso. Nel 1999, trasferimento di Cartimballo Est nei nuovi stabilimenti produttivi di Azzano Decimo (PN).
Avviamento del reparto di stampa digitale nella sede di Falzè di Piave.
Ampliamento degli stabilimenti con inserimento di nuove linee produttive e realizzazione di un impianto fotovoltaico da 200 kW nella sede di Azzano Decimo.
Iscriviti per ricevere sul tuo indirizzo e-mail le novità sul mondo Cartimballo
Codice Fiscale e Partita IVA 01164150268 – Numero REA TV – © 2024 Cartimballo s.p.a. Tutti i diritti riservati – Privacy Policy